Lezioni

PER PATENTI A e B

La nostra idea di insegnamento è quella di concentrarci principalmente sugli errori fatti dagli allievi, questo grazie ad un sistema informatico che ci permette di memorizzare tutti i quiz svolti e mediante grafici e statistiche correggere le lacune più frequenti o specifiche.

Non aspettatevi quindi le classiche lezioni un pò monotone, concentrate solo su un argomento, ma lezioni diversificate che possono toccare più temi, cercando sempre di insegnare il forte senso civico, indispensabile sulla strada, spesso trascurato dai contenuti.


LEZIONI DI RECUPERO

Sono previste, soprattutto in prossimità degli esami, lezioni di recupero in orari diversi con esercitazioni predisposte e guidate dal computer.

Orari delle lezioni

GIORNO DALLE
ORE
ALLE
ORE
LUNEDI’ 20:30 22:00
GIOVEDI’ 20:30 22:00

Se pensate di essere troppo lontani dall’autoscuola non preoccupatevi, offriamo infatti un servizio di trasporto per gli allievi che non hanno la possibilità di raggiungerci.


PER PATENTI C, D, E, C.A.P.

(certificato di abilitazione professionale)
Le lezioni per le patenti di categoria superiore cominciano con un ripasso generale frequentando il corso per le categorie A e B; in seguito gli argomenti specifici vengono trattati il Martedì ed il Giovedì dalle ore 20:30.